8 Aprile 2021

AVVISO – Disattivazione il codice univoco di fatturazione UFMPVA

Si rende noto che è stato disattivato il codice univoco di fatturazione UFMPVA.
Le fatture trasmesse dai fornitori con tale codice verranno scartate dal nodo del sistema di fatturazione elettronica e non perverranno a questo Ente.
Dalla data odierna sono attivi esclusivamente i nuovi codici univoci di fatturazione elettronica suddivisi per uffici/competenza

Continua a legger l’avviso dismissione codice univoco UFMPVA

AVVISO  – Disattivazione il codice univoco di fatturazione UFMPVA

Comunicati Stampa 12 Aprile 2021

COMMISSIONE STRAORDINARIA – AGGIORNAMENTO STAMPA DEL 12 APRILE 2021

A seguito dell’ulteriore aggravamento epidemiologico in atto nella nostra città, la Commissione Straordinaria, a seguito della ulteriore valutazione richiesta e fornita dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza, ha ritenuto necessario adottare, quale misura eccezionale e straordinaria per fronteggiare l’emergenza in atto, Ordinanza nr.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO – ORDINANZA 449 DEL 12 APRILE 2021

MISURE DI GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI AMANTEA.

Avvisi 12 Aprile 2021

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA n. 22 del 10 aprile 2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.