3 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO – Iscrizione al servizio di mensa Scolastica Anno 2021/2022

Il Responsabile del servizio

Comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio Mensa Scolastica per gli alunni residenti frequentanti le scuole cittadine statali dell’infanzia primaria e secondaria di I° grado .

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria Covid 19 ( distanziamento)

Considerato che i locali adibiti a refettorio non consentono di mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra gli alunni , la mensa verrà organizzata su due turni, con modalità e tempi che favoriscano il rispetto del calendario scolastico e l’orario delle lezioni.

Le famiglie interessate ad usufruire del servizio mensa, per l’A.S.2021/2022 dovranno farne richiesta compilando e sottoscrivendo in ogni sua parte l’apposito modulo scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.amantea.cs.it sezione “ Modulistica “e consegnarlo all’ufficio Protocollo del Comune , oppure inoltralo tramite pec :al seguente indirizzo mail: protocollo@pec.comune.amantea.cs.it.

…..continua

leggi tutto l’Avviso Pubblico – Iscrizione servizio mensa scolastica anno 2021-2022

Scarica la DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA dall’ a.s. 2021-2022

AVVISO PUBBLICO – Iscrizione al servizio di mensa Scolastica Anno 2021/2022