23 Novembre 2021

COMUNE DI AMANTEA

(Prov. di Cosenza)

Settore I – Area Amministrativa – Servizi Sociali

Si informa che è indetto

AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETA’ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID – 19 DI CUI ALLA D.G.R. 44/220 E D.D. N° 6049 DEL 03/06/2020 (C.D. BUONI SPESA).

La relativa istanza dovrà essere presentata dagli interessati, a partire dalla data odierna, entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 dicembre 2021, tramite mail o PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.amantea.cs.it . Il suddetto indirizzo accetta indifferentemente messaggi di PEC (Posta Elettronica Certificata) oppure di semplici mail.

Si invitano gli interessati ad inoltrare esclusivamente una sola domanda per nucleo familiare interessato, al fine di evitare inutili ritardi istruttori.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione e precisione nel barrare fra le diverse tipologie di conseguenze negative che sono alla base della istanza (contrassegnate con il pallino ° alla pagina 3 del modello di istanza, allegato 4.1).

Scarica il Bando – Misure di Solidarietà Alimentare

Scarica la Domanda partecipazione Bando Solidarietà Alimentare