22 Novembre 2010

Comunicato Stampa

La fase di progressivo arretramento che vive il Distretto Sanitario di Amantea sarà argomento di discussione della Conferenza dei Sindaci dell’ex Azienda Sanitaria di Paola. Il sindaco Tonnara ha denunciato << una serie di scelte calate dall’alto, che impediscono di fatto gli attesi lavori di completamento della struttura e tagliano servizi e prestazioni, provocando un irrimediabile arretramento e un enorme disagio alla popolazione >>.

LEGGI TUTTO IN COMUNICATI STAMPA