4 Gennaio 2011
Comunicato Stampa
(….) Sappiamo bene che la lotta all’illegalità è difficile, impervia, e che richiede tempi lunghi; sappiamo bene che questa lotta non può essere vinta delegandola esclusivamente alla Magistratura ed alle Forze di Polizia, cui va la gratitudine mia personale e dell’intera città. Per vincere questa cancrena vi è la necessità di un coinvolgimento di tutti i cittadini, di un cambio di mentalità che annulli la cosiddetta zona grigia. Abbiamo bisogno di un patto per la città, che non è di natura politica, ma sociale. Se concorriamo tutti insieme, la battaglia per la legalità può essere vinta.
L’intervento del sindaco alla Conferenza di fine anno (29 dicembre 2010) sarà disponibile in versione integrale sul n. 2 di Comunic@re, in distribuzione da sabato 8 Gennaio.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Agosto 2024
STAGIONE VENATORIA 2024/2025 – CHIARIMENTI IN ORDINE AL TESSERINO VENATORIO
Il “Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari e Forestazione” informa che per la stagione venatoria 2024-2025, i cacciatori autorizzati possono dotarsi, in alternativa al tradizionale Tesserino Venatorio cartaceo, di Tesserino Venatorio Elettronico.