30 Gennaio 2011

Amantea. In dirittura d’arrivo il completamento del Palazzetto dello Sport

La stazione appaltante della provincia di Cosenza ha emanato il bando di gara per i lavori di completamento del Palazzetto dello Sport di Amantea. L’intervento, il cui importo è di circa 1 milione e 300 mila euro,  comprende una serie di lavori edili, l’impianto elettrico e antincendio e la copertura della struttura in legno lamellare. Il Palazzetto (di cui si iniziò a parlare negli  anni ottanta, mentre  per la posa della prima pietra fu necessario attendere il ’95) ha rischiato realmente di rimanere una cattedrale nel deserto. Ora, con l’intervento determinante dell’amministrazione provinciale di Cosenza il completamento della struttura è previsto nell’arco di un anno.

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.