30 Gennaio 2011

Amantea. In dirittura d’arrivo il completamento del Palazzetto dello Sport

La stazione appaltante della provincia di Cosenza ha emanato il bando di gara per i lavori di completamento del Palazzetto dello Sport di Amantea. L’intervento, il cui importo è di circa 1 milione e 300 mila euro,  comprende una serie di lavori edili, l’impianto elettrico e antincendio e la copertura della struttura in legno lamellare. Il Palazzetto (di cui si iniziò a parlare negli  anni ottanta, mentre  per la posa della prima pietra fu necessario attendere il ’95) ha rischiato realmente di rimanere una cattedrale nel deserto. Ora, con l’intervento determinante dell’amministrazione provinciale di Cosenza il completamento della struttura è previsto nell’arco di un anno.

Avvisi 14 Ottobre 2021

IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NOTA INFORMATIVA A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.