20 Ottobre 2010

Comunicato Stampa

Anche quest’anno la nostra Città si appresta a celebrare la Fiera, che rappresenta una delle manifestazioni commerciali più antiche della regione. Ricordare a noi stessi che questo straordinario evento affonda le origini nel primo ventennio del sedicesimo secolo – dichiara l’assessore al ramo Pasquale Ruggiero –  è un modo per sentire ancora più forte la responsabilità di celebrare al meglio una liturgia civile che ha attraversato secoli, decine  di modelli di Stato, centinaia di governi della città.

LEGGI TUTTO IN COMUNICATI STAMPA