6 Settembre 2011

Comunicato Stampa

Dobbiamo guardare alla nostra città, pur nella consapevolezza delle difficoltà che attraversiamo, con una visione positiva del nostro futuro. Per fare ciò è necessario definire e realizzare buone politiche per la crescita civile e democratica della comunità, continuando nella costruzione di una città bella, sostenibile, accogliente e solidale, sicura, spazio di cultura, innovazione e creatività.

LEGGI TUTTO nel Numero Speciale di COMUNIC@RE, contenente la relazione del sindaco sulle Azioni e progetti da realizzare nel corso dei prossimi cinque anni di governo della città.

SCARICA COMUNICARE DEL 04 SETTEMBRE 2011

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.