News

20 Novembre 2010

Comunicato Stampa dell’Amministrazione Comunale

In riferimento all’articolo “Comune di Amantea: Bando di Gara per 11 corsi di formazione” pubblicato venerdi 19 novembre su un sito web cittadino, al fine di ripristinare una corretta informazione si precisa quanto segue:

 

Il bando in questione è stato emanato dal Comune di Cosenza, e non dal Comune di Amantea come erroneamente riportato nell’articolo apparso sul sito web locale. Trattasi di una gara a procedura aperta per la realizzazione di n. 11 corsi di formazione per la qualificazione del lavoro delle “Assistenti  familiari”. Il Comune di Amantea, per come richiestoci dal Comune di Cosenza, ha solo divulgato il bando – anche attraverso il sito istituzionale – in adempimento alla normativa vigente in materia di pubblicizzazione di bandi e gare emanati dagli enti locali.

Ultimi articoli

Avvisi 14 Ottobre 2021

IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NOTA INFORMATIVA A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

torna all'inizio del contenuto