Albo Pretorio

24 Marzo 2017

Delibera Commissario Straordinario n 14 del 17.03.2017 Avviso Pubblico a valere sul P.O.R. F.E.S.R. Calabria 2014/2020. Asse prioritaria 7 – Sviluppo delle reti di mobilità sostenibile. Obiettivo specifico 7.2 – Miglioramento della competività del sistema portuale e interportuale – Nomina R.U.P. – Approvazione schema di convenzione tra Comune di Amantea e Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria – Natural Ocean Engineering Laboratory Dipartimento di Ingegneria Civile, Energia Ambientale e Materiali ( Diceamm).