Albo Pretorio

31 Luglio 2018

Delibera GM n 97 del 30.07.2018 Approvazione proposta progettuale “ Valorizzazione ed ammodernamento della Biblioteca Comunale di Amantea” ( Titolo Progetto: “ La Biblioteca di Amantea quale strumento di evoluzione e crescita civile e sociale”) AVVISO PUBBLICO – Interventi finalizzati a sostenere il funzionamento delle biblioteche e degli archivi storici calabresi P.A.C. 2014/2020 – Azione 6.7 “ Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale” Linea d’Azione 1 – Sostenere il funzionamento delle biblioteche calabresi degli Enti Locali,dei Sistemi Bibliotecari, delle biblioteche Scolastiche e delle Biblioteche Riconosciute di Interesse Locale con D.P.G.R.”. Programma a sostegno del sistema bibliotecario calabrese 2018- Regione Calabria.