Determine

5 Agosto 2015

Determina n 1349 del 04.08.2015

Liquidazione fattura alla Ditta DATA SERVICE SRL.

Determina n 1349 del 04.08.2015

Avvisi 19 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – RILASCIO DI N° 2 LICENZE, CON VALIDITÀ 1 ANNO PER IL NOLEGGIO DEI MONOPATTINI

Si intende ATTIVARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….