9 Settembre 2015
Determina n 1503 del 08.09.2015

Determina n 1503 del 08.09.2015
Liquidazione € 1.309,17 Iva Compresa, per fattura n° 08/2015- Ditta Sig. Ferraro Antonio Affidamento del tipo cottimo fiduciario per servizio di controllo, manutenzione ordinaria impianti idrici immobili comunali e serbatoio acqua potabile zona Campora ( chiusura e controllo saracinesche e livelli – operazione di spurgo condotte – lavori di pittura tubi interna ai serbatoi) AGOSTO 2015. CIG: Z3127E4DE7. |
Ultimi articoli
In Evidenza 1 Agosto 2022
Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 12 del 26 luglio 2022 – Disposizioni per la corretta gestione dei servizi depurativi depurativi non collegati alla pubblica fognatura e la tutela dei corpi idrici e delle acque marino-costiere
Con l’Ordinanza in oggetto, che ad ogni buon fine si allega alla presente (Allegato 1), il Presidente della Regione ha dettato disposizioni urgenti per il controllo dei sistemi di collettamento e trattamento dei reflui urbani non allacciati alla pubblica fognatura (fosse Imhoff, fosse settiche o biologiche, vasche a tenuta stagnata o altri sistemi).
In Evidenza 29 Luglio 2022
ORDINANZA EX ART. 50 TUEL DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE IN BOTTIGLIE E/O BICCHIERI DI VETRO, LATTINE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DAL 29 LUGLIO AL 11 SETTEMBRE 2022, DALLE ORE 22 ALLE ORE 6 LIMITATAMENTE NELLE GIORNATE IN CUI SI SVOLGONO EVENTI DI PUBBLICO SPETTACOLO GESTITI DALLE COMMISSIONI COMPETENTI PER AFFLUENZA.