Determine

19 Novembre 2015

Determina n 1777 del 18.11.2015

Liquidazione fattura n° 18/15 di € 1.700,00 per Lavori  di manutenzione ordinaria e piccola straordinaria per impianti quadri elettrici ( sistema  pompe di sollevamento acque fognarie regionali ex ATO 2 dall’Imp. N° 3 all’Imp. N° 13; ImP. SOLLEVAMENTO COMUNALI Via Dogana Via Garibaldi torr. Oliva zona Cavalcavia e Lungomare Tirreno di Campora manutenzione impianto di media tensione con servizio di chiusura e apertura trasformazione da media a 380. Ditta FARIEL Impianti Elettrici, Elettronici Civili ed Industriali  – Via Corso Italia 152 Fraz. Campora San Giovanni 87030 Amantea periodo OTTOBRE 2015. CIG: Z00127F6B4.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….

In Evidenza 1 Agosto 2022

Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 12 del 26 luglio 2022 – Disposizioni per la corretta gestione dei servizi depurativi depurativi non collegati alla pubblica fognatura e la tutela dei corpi idrici e delle acque marino-costiere

Con l’Ordinanza in oggetto, che ad ogni buon fine si allega alla presente (Allegato 1), il Presidente della Regione ha dettato disposizioni urgenti per il controllo dei sistemi di collettamento e trattamento dei reflui urbani non allacciati alla pubblica fognatura (fosse Imhoff, fosse settiche o biologiche, vasche a tenuta stagnata o altri sistemi).