23 Dicembre 2015
Determina n 1968 del 22.12.2015

Determina n 1968 del 22.12.2015
Impegno spese e liquidazione gestione Campus Temesa per lo svolgimento delle manifestazioni nella Sala Polivalente Francesco Tonnara di Ottobre – Novembre – 1 decade di dicembre 2015 CIG ZBE176893F. |
Ultimi articoli
In Evidenza 1 Agosto 2022
Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 12 del 26 luglio 2022 – Disposizioni per la corretta gestione dei servizi depurativi depurativi non collegati alla pubblica fognatura e la tutela dei corpi idrici e delle acque marino-costiere
Con l’Ordinanza in oggetto, che ad ogni buon fine si allega alla presente (Allegato 1), il Presidente della Regione ha dettato disposizioni urgenti per il controllo dei sistemi di collettamento e trattamento dei reflui urbani non allacciati alla pubblica fognatura (fosse Imhoff, fosse settiche o biologiche, vasche a tenuta stagnata o altri sistemi).
In Evidenza 29 Luglio 2022
ORDINANZA EX ART. 50 TUEL DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE IN BOTTIGLIE E/O BICCHIERI DI VETRO, LATTINE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DAL 29 LUGLIO AL 11 SETTEMBRE 2022, DALLE ORE 22 ALLE ORE 6 LIMITATAMENTE NELLE GIORNATE IN CUI SI SVOLGONO EVENTI DI PUBBLICO SPETTACOLO GESTITI DALLE COMMISSIONI COMPETENTI PER AFFLUENZA.