Determine

29 Marzo 2016

Determina n 442 del 29.03.2016 Liquidazione Spesa € 1.309,17 iva compresa per fatt. PA N° 03/2016 Iva Compresa a favore della ditta individuale Ferraro Antonio in Amantea servizio di controllo, manutenzione ordinaria all’interno degli Impianti ( serbatoi idrici acqua potabile comunali di Campora S. Giovanni), chiusura apertura e controllo Saracinesche e livelli d’acqua relativi segnalazione e controllo del dosaggio stabilito, spurgo condotte interne ai serbatoi di Campora San Giovanni. Assistenza e supporto degli addette dei laboratori controllo potabilità acqua. MARZO 2016. CIG: ZA917DE9DA.

Determina n 442 del 29.03.2016

Liquidazione  Spesa € 1.309,17 iva compresa per fatt. PA N° 03/2016  Iva Compresa a favore della ditta individuale Ferraro Antonio in Amantea servizio di controllo, manutenzione ordinaria all’interno degli Impianti ( serbatoi idrici acqua potabile comunali di Campora S. Giovanni), chiusura apertura e controllo Saracinesche e livelli d’acqua relativi segnalazione e controllo del dosaggio stabilito, spurgo condotte interne ai serbatoi di Campora San Giovanni. Assistenza e supporto degli addette dei laboratori controllo potabilità acqua. MARZO 2016. CIG: ZA917DE9DA.