28 Gennaio 2019
Determina n 63 del 22.01.2019 Impegno di spesa a favore della Ditta CAR SERVICE S.R.L. di Suriano Loc. Fiumara Amantea per la riparazione con sostituzione di n. 1 alberino trasmissione comando pompa all’automezzo IVECO 180 adibito ad AUTOSPURGO Targato CJ182JL CIG ZED26CAEEA.
Impegno di spesa a favore della Ditta CAR SERVICE S.R.L. di Suriano Loc. Fiumara Amantea per la riparazione con sostituzione di n. 1 alberino trasmissione comando pompa all’automezzo IVECO 180 adibito ad AUTOSPURGO Targato CJ182JL CIG ZED26CAEEA.
Ultimi articoli
Avvisi 9 Novembre 2023
Valutazione Impatto Ambientale: Miglioramento infrastrutturale del porto turistico di Amantea
Conclusa con esito “positivo” (D.M.
In Evidenza 9 Novembre 2023
Comunicazione dell’Amministrazione “Città di Amantea” ai diportisti del Porto Turistico di Amantea
Si ricorda ai diportisti annuali in base all’art 4 – Rinnovo – della “proposta di contratto d’ormeggio”, quanto segue: L’utente che intende rinnovare il contratto dovrà fare richiesta alla Società entro 30 giorni precedenti la scadenza contrattuale (31 dicembre 2023).