29 Giugno 2018

Determina n 685 del 29.06.2018 Affidamento di incarico professionale relativo alla progettazione definitivo – esecutiva,direzione dei lavori,contabilità,coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ( CSP) e di esecuzione ( CSE) dei lavori e redazione del certificato di regolare esecuzione ( C.R.E.) degli “ Interventi di difesa costiera a protezione della S.S.18 nel comune di Amantea. Accordo di programma, 1° atto integrativo del 13.12.2017”. CIG Z5624010EF. Determina di affidamento dell’incarico professionale.