Determine

10 Giugno 2016

Determina n 823 del 10.06.2016 Approvazione preventivo, impegno di spesa,verbale di gara e liquidazione all’ASSICURAZIONE GENERALI per assicurare n. 1 AUTOCARRO FIAT DOBLO’ targato BH531YG per la durata di mesi 12 (dodici) di proprietà del Comune.

Determina n 823 del 10.06.2016

Approvazione  preventivo, impegno di spesa,verbale di gara e liquidazione all’ASSICURAZIONE GENERALI per assicurare n. 1 AUTOCARRO FIAT DOBLO’ targato BH531YG per la durata di mesi 12 (dodici) di proprietà del Comune.