22 Novembre 2017

Determina n 964 del 22.11.2017 Liquidazione di € 3.796,76 IVA Inclusa rif. Fattura n. 4/17 emessa dalla Ditta NE.CO. Costruzioni SRL Via Stromboli 42 Amantea ( CS) per Lavori di intervento straordinario su manto erboso stadio comunale con: sistemazione livellamento terreno,chiusura buche, fornitura e posa in opera semi per ricostruzione del manto erboso e preparazione del terreno, sistemazione innaffiatori ( intervento a forfait chiavi in mano), sgombero dei materiali di risulta e relativo smaltimento. CIGZ 071B3C1BD.