19 Febbraio 2019

Giornata della memoria delle vittime civili e militari di Amantea nel secondo conflitto mondiale – 20 febbraio 2019

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la “Giornata della memoria delle vittime civili e militari di Amantea nel secondo conflitto mondiale”, istituita dall’Amministrazione comunale nel 2018, mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 16:30 – nei pressi del civico 50 di via Indipendenza, dinnanzi alle c.d. “Case Sciullate” – si terrà una solenne cerimonia, per ricordare i nostri concittadini che hanno perso la vita nel bombardamento del 20 febbraio del ‘43. Sarà il Sindaco Mario Pizzino a ricordare le ventisei vittime ed a posare un fascio di fiori in loro memoria.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

L’Amministrazione comunale