Uncategorized

20 Gennaio 2010

L’ufficio unico di piano

L’art. 20bis della L.U.R. n. 14/2006, “Modifiche e integrazioni alla L.R. n.19/2002 recante “Norme per la tutela, governo e uso del territorio “Legge Urbanistica della Calabria.””, TITOLO IV – Strumenti e Contenuti della Pianificazione prevede la costituzione dell’ Ufficio Unico di Piano.

 

Rifguardo la redazione del Piano Strutturale Associato (PSA), all’Ufficio Unico di Piano:

 

a) predispone un unico documento preliminare e un unico quadro conoscitivo per ogni territorio comunale interessato;

 

b) predispone il PSA ei il Regolamento Edilizio ed Urbanistico (REU) per ogni territorio comunale;

 

c) individua il soggetto che presiede tutte le attività previste dalla presente legge per il corretto svolgimento della Conferenza di Pianificazione e che coordina le azioni tecniche ed amministrative degli enti territoriali coinvolti.

 

L’Ufficio Unico di Piano dei Comuni di Amantea, Belmonte Calabro, Aiello Calabro, Cleto, Serra d’Aiello, San Pietro in Amantea per la redazione del PSA è costituito dai Responsabili dell’area territoriale ed urbanistica di ognuno degli Enti all’uopo associati.

Ultimi articoli

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto