11 Novembre 2021

MACELLAZIONE DEI SUINI A DOMICILIO PER CONSUMO FAMILIARE Stagione 2021/2022

Dal 01.11.2021 e sino al 31.03.2022 è consentita la macellazione dei suini a domicilio per il consumo della carne e la produzione di salumi destinati esclusivamente al consumo familiare.

Gli interessati possono comunicare la macellazione dei suini ai fini del consumo domestico privato compilando l’apposito modulo, in carta semplice (All. 1 Mod 1A) , da presentare al Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, anche per il tramite dei competenti Uffici Comunali.

Tali moduli saranno reperibili presso i Comuni, i Servizi Veterinari e scaricabili dal sito dell’ASP di Cosenza al seguente link http://www.asp.cosenza.it/?p=igiene-alimenti-origine-animale-modulistica. La comunicazione dovrà essere presentata con almeno tre giorni lavorativi di anticipo.

Nel modulo dovranno………. continua a leggere

Scarica Allegato 1 – Manifesto Macellazione Suini
Scarica Allegato 2 – Manifesto Macellazione Suini