News

12 Febbraio 2015

M’illumino di meno – Edizione 2015

Quest’anno il Comune di Amantea aderirà alla campagna nazionale “M’Illumino di Meno” prevista per il prossimo 13 febbraio 2015 e proposta dalla trasmissione “Caterpillar di Rai Radio 2”.

L’obiettivo della campagna comunicativa afferma l’Assessore all’Ambiente Antonio Rubino, è quella di promuovere una riflessione sul tema dello spreco di energia che si può evitare con interventi strutturali ma anche con semplici accorgimenti che ogni singolo individuo può mettere in pratica.

Nello specifico è prevista una piccola ma significativa iniziativa spegnendo la pubblica illuminazione dalle ore 18:00 alle ore 19:00 sulle seguenti vie: Via Savuto, Via Tevere, Via Arno, Via Crati, Via Adige, Via Busento, Via Neto, Via Po, Via Santa Maria, Piazza Croce, Via Latina, Lungomare Tirreno, Via Stromboli (da incrocio Via Lava Gaenza fino ad Hotel Santa Maria) per quanto riguarda Amantea.

Per quanto riguarda Campora San Giovanni, invece saranno interessate le seguenti vie: Via Alberto Mauri, Via Tulipano, Viale Europa, Via Delle Orchidee.

 

Ultimi articoli

Avvisi 14 Ottobre 2021

IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NOTA INFORMATIVA A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

torna all'inizio del contenuto