Avviso pubblico per la formazione della graduatoria per incarichi temporanei e sostituzioni medici di assistenza primaria

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la formazione annuale della graduatoria per incarichi temporanei e sostituzioni di medici di assistenza primaria nel Comune di Amantea.

Data:

06 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Amantea rende noto l’avviso pubblico per la formazione annuale della graduatoria di disponibilità aziendale, da utilizzare per il conferimento di incarichi temporanei e di sostituzione di medici di assistenza primaria.
Possono presentare domanda i medici interessati che soddisfano i requisiti indicati nel bando.
La graduatoria così formata sarà utilizzata per coprire incarichi temporanei e sostituzioni all’interno del territorio comunale, garantendo la continuità del servizio sanitario.
Le modalità di presentazione della domanda, i termini e i requisiti sono specificati nell’avviso completo pubblicato sul sito istituzionale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Lavori Pubblici

L’Ufficio Lavori Pubblici si occupa della pianificazione, progettazione e gestione delle opere pubbliche, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, edifici e impianti, alla realizzazione di nuove infrastrutture. Coordina cantieri, verifica la conformità tecnica, cura la sicurezza e il rispetto delle normative, assicurando la qualità e la sostenibilità degli interventi.

Corso Umberto I - 87032, Amantea

Ultimo aggiornamento: 06/06/2025, 11:16

Skip to content