Comunicazione relativa all’Albo Pretorio e alla Trasparenza Amministrativa

Dettagli della notizia

Aggiornamenti sulle modalità di pubblicazione e consultazione dell’Albo Pretorio e della sezione Trasparenza Amministrativa del Comune di Amantea.

Data:

11 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a causa di un significativo evento che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili, a partire dalla prima mattina dell’8 dicembre 2023, le due sezioni Albo e Trasparenza.

Il fornitore è impegnato al fine di un celere rientro alle normali funzionalità.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Affari Generali

L’Ufficio Affari Generali cura la predisposizione e gestione degli atti amministrativi generali, garantisce il supporto tecnico-operativo a Sindaco, Giunta e Consiglio comunale, gestisce l’albo pretorio, i contratti, le notifiche, le convenzioni e i procedimenti interni. Sovrintende al protocollo, agli archivi e alle attività di segreteria generale. Assicura il coordinamento tra i vari uffici per il corretto funzionamento dell’ente.

Corso Umberto I - 87032, Amantea

Ultimo aggiornamento: 06/06/2025, 11:52

Skip to content