Descrizione
Di seguito si pubblica elenco delle richieste pervenute e protocollate alla data del 29/10/2025.
Si comunica:
che l’amministrazione comunale ha affidato la gestione dell’evento all’Associazione di Categoria “ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI AMBULANTI AMANTEA”, con sede in Amantea (CS) - Via Maresciallo Achille Mazza n. 1.
i recapiti dell’Associazione a cui far riferimento per la regolarizzazione del versamento previsto e per eventuali esigenze organizzative:
“ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI AMBULANTI AMANTEA”
Via Maresciallo Achille Mazza n. 1 - Amantea (CS)
Mail: emigei@libero.it - Cell: 350 8820943 – 340 5603574
Si ricorda infine agli esercenti che l’assegnazione della postazione richiesta è subordinata al versamento all’associazione per anno 2025 e alla regolarizzazione (da effettuarsi presso il Comune) di versamenti non effettuati dovuti per la partecipazione alla fiera in annualità precedenti.
Nell’ipotesi che l’esercente non risulti presente nell’elenco, ma abbia inviato correttamente la domanda a protocollo@pec.comune.amantea.cs.it prima del 30 ottobre 2025 e si chiede di contattare il 0982429214 dalle ore 9:00 alle 12:00.
elenco il allegato