Uffici comunali chiusi giovedì 14 agosto. Garantiti i servizi essenziali

Dettagli della notizia

Gli uffici comunali resteranno chiusi, oltre che nella giornata di venerdì 15 agosto (Ferragosto), anche giovedì 14 agosto.

Data:

13 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli uffici comunali resteranno chiusi, oltre che nella giornata di venerdì 15 agosto (Ferragosto), anche giovedì 14 agosto. La chiusura degli uffici comunali per giovedì 14 agosto è stata disposta dal Sindaco Vincenzo Pellegrino con propria ordinanza. Saranno assicurati, come sempre, i servizi essenziali ed imprescindibili per l'utenza. L’attività lavorativa al Comune di Amantea riprenderà lunedì 18 agosto.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Affari Generali

L’Ufficio Affari Generali cura la predisposizione e gestione degli atti amministrativi generali, garantisce il supporto tecnico-operativo a Sindaco, Giunta e Consiglio comunale, gestisce l’albo pretorio, i contratti, le notifiche, le convenzioni e i procedimenti interni. Sovrintende al protocollo, agli archivi e alle attività di segreteria generale. Assicura il coordinamento tra i vari uffici per il corretto funzionamento dell’ente.

Corso Umberto I - 87032, Amantea

Ultimo aggiornamento: 13/08/2025, 14:15

Skip to content