1 Aprile 2015

Raccolta opinioni e proposte dal partenariato locale per la definizione del Piano intervento servizi di cura all’infanzia e del Piano Intervento servizi di cura agli anziani non autosufficienti

Dal 01 aprile al 10 aprile 2015, il Comune di Amantea – Capofila del Distretto Socio – assistenziale di Amantea, intende raccogliere opinioni e proposte dal partenariato locale per la definizione del Piano intervento servizi di cura all’infanzia (0 – 3 anni) e del Piano Intervento servizi di cura agli anziani non autosufficienti secondo le indicazioni contenute nelle linee guida del II° riparto approvate dal Ministero dell’Interno.

Le idee, conformi alle linee guida di cui sopra, contribuiranno all’elaborazione dei Piani intervento e dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail: servizisociali@comune.amantea.cs.it

L’Assessore ai Servizi Sociali F.to: (Dr. Giovanni Battista Morelli)