Trasparenza

Trasparenza, valutazione e merito
Nuova amministrazione trasparente dal 22/09/2020

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=wt00032593

 

Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Pubblicazione dei dati sulla dirigenza e sulle assenze e presenze del personale

La Legge 18 giugno 2009, n.69, entrata in vigore il 4 luglio 2009, contiene, tra gli altri provvedimenti, il piano industriale della Pubblica Amministrazione.

Le norme del Capo III introducono disposizioni volte a favorire l’efficienza e la trasparenza dell’azione amministrativa e l’eliminazione degli sprechi attraverso misure che riguardano anche la pubblicità dei dati relativi alla dirigenza pubblica ed ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.

In particolare l’art. 21, comma 1, della legge, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione, obbliga le amministrazioni a pubblicare, sui siti Internet di ciascun ente od organismo,  i curricula vitae dei dirigenti, i dati relativi agli emolumenti da questi percepiti e i rispettivi recapiti, oltre alle informazioni inerenti i tassi di assenza e presenza del personale di ciascun ufficio dirigenziale.

Qui di seguito i dati relativi a quanto sopra esposto.

Curriculum vitae dei responsabili di settore

Dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale

Retribuzione e Curriculum Vitae del Segretario Generale Le slot machines sono tra i giochi più numerosi e.

Gli atti riguardanti la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari aale imprese e l’attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati è comunque di vantaggi economici di qualunque genre (art.18 D.L. 22.6.12, n.83) sono accessibili nelle sezioni albo pretorio e nelle  altre sezioni di conpetenze di ogni responsabile di servizio.

DECRETO LEGGE N.83 DEL 22 GIuGNO 2012, ART. 18 CONVERTITO CON MODIFICAZIONE DALLA LEGGE 07 AGOSTO 2012 N, 174.

Elenco pagamenti effettuati 

torna all'inizio del contenuto