25 Ottobre 2018
Determina n 982 del 25.10.2018 Liquidazione di spesa di €. 490,51 per fattura n. 4 del 19/10/2018 – Ditta TROTTA ANTONIO per fornitura di sacchetti neri occorrenti per la pulizia delle strade e per la raccolta della spazzatura sul territorio comunale – Impegno di Spesa Reg. di Serv. 181/2018 – Reg. Gen. 577/2018.
Liquidazione di spesa di €. 490,51 per fattura n. 4 del 19/10/2018 – Ditta TROTTA ANTONIO per fornitura di sacchetti neri occorrenti per la pulizia delle strade e per la raccolta della spazzatura sul territorio comunale – Impegno di Spesa Reg. di Serv. 181/2018 – Reg. Gen. 577/2018.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Agosto 2024
STAGIONE VENATORIA 2024/2025 – CHIARIMENTI IN ORDINE AL TESSERINO VENATORIO
Il “Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari e Forestazione” informa che per la stagione venatoria 2024-2025, i cacciatori autorizzati possono dotarsi, in alternativa al tradizionale Tesserino Venatorio cartaceo, di Tesserino Venatorio Elettronico.