ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 76 del 4 dicembre 2021

Avvisi - COVID-19 - In Evidenza - News 7 Dicembre 2021

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE n. 76 del 4 dicembre 2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Estratto AVVISO domanda assegno per nuclei con almeno tre figli

Avvisi - In Evidenza - News 16 Novembre 2021

Estratto AVVISO domanda assegno per nuclei con almeno tre figli

CITTÀ DI AMANTEA (Prov. di Cosenza) SETTORE I – AREA AMMINISTRATIVA – SERVIZI SOCIALI ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2021 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE INTESE AD OTTENERE L’ASSEGNO PER NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI DI CUI ALL’ART.

AGGIORNAMENTO STAMPA ANDAMENTO CONTAGIO COVID-19 DEL 12 NOVEMBRE 2021

Comunicati Stampa - COVID-19 11 Novembre 2021

AGGIORNAMENTO STAMPA ANDAMENTO CONTAGIO COVID-19 DEL 12 NOVEMBRE 2021

Amantea, in controtendenza rispetto al quadro nazionale, oggi per la prima volta dall’inizio della pandemia, é ufficialmente comune covid-free.

CENSIMENTI PERMANENTI POPOLAZIONE E ABITAZIONE

Avvisi - In Evidenza - News 11 Novembre 2021

CENSIMENTI PERMANENTI POPOLAZIONE E ABITAZIONE

Si invitano tutti i cittadini coinvolti nel Censimento che hanno ricevuto a mezzo posta una lettera da parte dell’ISTAT di procedere alla sua compilazione accedendo al portale online (per come indicato nella lettera utilizzando le credenziali fornite nella stessa), oppure chiedere ausilio al personale dell’Ufficio Comunale di Censimento  UCC) recandosi personalmente in comune nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 16.

Avvisi - In Evidenza - News 10 Novembre 2021

Circolare dell’Ufficio Metrico – Verificazione Periodica Strumenti di Misura

Da un monitoraggio effettuato sula piattaforma informatizzata che gestisce gli utenti metrici, ha rilevato una tendenza sempre maggiore da parte dell’utenza a non adempiere agli obblighi derivanti da disposto normativo previsto nel D.