Albo Pretorio

23 Dicembre 2019

Determina n 1150 del 23.12.2019 Liquidazione di spesa per servizio di responsabilità del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/2016, per gli adempimenti di cui al D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Ditta Barone Rocco – Partita IVA 03485170785 C.F. BRNRCC87A15G317D – Via Veneto,n. 34/S -87032 Amantea Fatture n°: PA_4 del 13/06/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_6 del 12/07/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_8 del 12/08/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_10 del 17/09/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_11 del 14/10/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2) CIG Z2A2713732.

Determina n 1150 del 23.12.2019 Liquidazione di spesa per servizio di responsabilità del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/2016, per gli adempimenti di cui al D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Ditta Barone Rocco – Partita IVA 03485170785 C.F. BRNRCC87A15G317D – Via Veneto,n. 34/S -87032 Amantea Fatture n°: PA_4 del 13/06/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 - n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 - Impegno Contabile n. 72/1 - 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_6 del 12/07/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 - n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 - Impegno Contabile n. 72/1 - 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_8 del 12/08/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 - n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 - Impegno Contabile n. 72/1 - 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_10 del 17/09/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 - n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 - Impegno Contabile n. 72/1 - 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_11 del 14/10/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 - n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 - Impegno Contabile n. 72/1 - 2019 Capitolo n. 6901/2) CIG Z2A2713732.

236.63 KB 104 downloads

Liquidazione di spesa per servizio di responsabilità del servizio di prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/2016, per gli adempimenti di cui al D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Ditta Barone Rocco – Partita IVA 03485170785 C.F. BRNRCC87A15G317D – Via Veneto,n. 34/S -87032 Amantea Fatture n°: PA_4 del 13/06/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_6 del 12/07/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_8 del 12/08/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_10 del 17/09/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2); PA_11 del 14/10/2019 imponibile € 520,00 IVA € 0,00 ( determina di impegno di spesa n° 13 del 05/02/2019 – n° 125 Registro Generale, Albo n° 96 del 12/02/2019 – Impegno Contabile n. 72/1 – 2019 Capitolo n. 6901/2) CIG Z2A2713732.

Ultimi articoli

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto