25 Ottobre 2021
AVVISO PUBBLICO – Iscrizione al servizio Trasporto Scolastico Anno 2021/2022
Il Responsabile del servizio
Comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni residenti frequentanti le scuole cittadine statali dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado.
Le famiglie interessate ad usufruire del servizio Trasporto per l’A.S.2021/2022 dovranno farne richiesta compilando e sottoscrivendo il modulo di iscrizione scaricabile nell’apposita sezione “ Modulistica” sul sito istituzionale dell’Ente : www.comune.amantea.cs.it
La richiesta deve essere presentata unitamente agli allegati richiesti direttamente al Protocollo del Comune di Amantea negli orari di apertura oppure tramite pec: protocollo@pec.comune.amantea.cs.it
Il pagamento del servizio deve essere effettuato mediante il servizio Pago PA accessibile dal sito del comune di Amantea nella sezione “servizi on line” – “Pagamenti on line” – “Servizio di Pagamento Spontaneo” – “Accedi al Servizio” e nella sezione “inserimento spontaneo” cliccare su “Proventi Trasporto scolastico”
Il costo del servizio è fissato:
-
in euro € 65,00 mensili per un figlio
-
in euro € 110,00 (€ 65,00 +€ 45,00) mensili per due o più figli
continua…….. leggi tutto l’Avviso Pubblico – Iscrizione servizio trasporto scolastico anno 2021-2022
scarica il Modulo richiesta iscrizione trasporto scolastico 2021-2022