30 Novembre 2017
Determina n 1042 del 29.11.2017 Liquidazione di spesa di € 799,81 IVA Compresa per fattura n. 2017 – 02 – 000005PA del 20.11.2017 Ditta BONAVITA CARMELA per fornitura di materiale di ferramenta vario presso la, necessario per la manutenzione ordinaria del patrimonio comunale. CIG ZD01F4975D.
Liquidazione di spesa di € 799,81 IVA Compresa per fattura n. 2017 – 02 – 000005PA del 20.11.2017 Ditta BONAVITA CARMELA per fornitura di materiale di ferramenta vario presso la, necessario per la manutenzione ordinaria del patrimonio comunale. CIG ZD01F4975D.
Ultimi articoli
Avvisi 23 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali martedì 24 e 31 dicembre 2024
In concomitanza con la festività di fine anno si comunica la chiusura degli uffici comunali dalle ore 12:00, fatta eccezione per i servizi essenziali saranno comunque assicurati, secondo le modalità ordinarie.