8 Maggio 2017

Determina n 263 del 08.05.2017 Potenziamento servizi lettura e verifica contatori. Montaggio smontaggio e posa in opera di sigilli, verifica attacchi, controllo allacci abusivi e/o manipolazione delle reti di adduzione interna agli edifici, monitoraggio serbatoi comunali Amantea centrale, zona Acquicella – Camoli – Sant’Antonio – controlli furti d’acqua. Nel servizio è compreso il mezzo proprio e il carburante Ditta affidataria: Quadrifoglio coop. Sociale) Impegno di spesa di €. 7.040,00 Iva compresa ( per ulteriori tre mesi Maggio-Luglio).