Albo Pretorio

6 Luglio 2017

Determina n 452 del 06.07.2017 Impegno spesa di € 7.696,92 iva compresa per servizi: gestione isola ecologica comunale – mesi 2 ( luglio – Agosto); Pulizia giornaliera, spazzamento interno,taglio erba; Gestione chiusura ed apertura e raccolta interna doppio turn; Controllo carico e scarico;Individuazione del rifiuto e indicazione dello smaltimento per l’utente, singoli servizi straordinari di raccolta carico scarico; Ditta QUADRIFOGLIO COOP. SOCIALE Proroga tecnica contrattuale. CIG Z161F33D21.