2 Novembre 2017
Determina n 835 del 02.11.2017 Liquidazione di spesa di € 843,81 per fattura n. 15/P del 24.10.2017 ditta DELIZIA FRANCO & FIGLI S.R.L. per intervento acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria del patrimonio Comunale. Impegno di spesa Reg. di Serv. 280/2017 – Reg. Gen. 642/2017. CIG ZF71FEED60.
Liquidazione di spesa di € 843,81 per fattura n. 15/P del 24.10.2017 ditta DELIZIA FRANCO & FIGLI S.R.L. per intervento acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria del patrimonio Comunale. Impegno di spesa Reg. di Serv. 280/2017 – Reg. Gen. 642/2017. CIG ZF71FEED60.
Ultimi articoli
Avvisi 23 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali martedì 24 e 31 dicembre 2024
In concomitanza con la festività di fine anno si comunica la chiusura degli uffici comunali dalle ore 12:00, fatta eccezione per i servizi essenziali saranno comunque assicurati, secondo le modalità ordinarie.