25 Ottobre 2018
Determina n 982 del 25.10.2018 Liquidazione di spesa di €. 490,51 per fattura n. 4 del 19/10/2018 – Ditta TROTTA ANTONIO per fornitura di sacchetti neri occorrenti per la pulizia delle strade e per la raccolta della spazzatura sul territorio comunale – Impegno di Spesa Reg. di Serv. 181/2018 – Reg. Gen. 577/2018.
Liquidazione di spesa di €. 490,51 per fattura n. 4 del 19/10/2018 – Ditta TROTTA ANTONIO per fornitura di sacchetti neri occorrenti per la pulizia delle strade e per la raccolta della spazzatura sul territorio comunale – Impegno di Spesa Reg. di Serv. 181/2018 – Reg. Gen. 577/2018.
Ultimi articoli
Avvisi 23 Dicembre 2024
Chiusura uffici comunali martedì 24 e 31 dicembre 2024
In concomitanza con la festività di fine anno si comunica la chiusura degli uffici comunali dalle ore 12:00, fatta eccezione per i servizi essenziali saranno comunque assicurati, secondo le modalità ordinarie.