Albo Pretorio

10 Aprile 2017

Determina n 186 del 07.04.2017 Impegno spesa € 16.669,80 ( € 18.336,78 iva compresa – mesi tre) Affidamento servizio: Servizio custodia ( apertura e chiusura, pulizia ordinaria di routine, verifiche dello stato e controllo delle tombe del cimitero di Campora, tumulazione servizi d’interfaccia con l’Ufficio Tecnico LL.PP.; Servizi di Pulizia Bagni Mercato Coperto di Campora San Giovanni con servizio chiusura e apertura degli stessi; Servizio di Pulizia Bagni campetto Via Veneto con servizio di chiusura ed apertura degli stessi; servizio di controllo e monitoraggio serbatoi comunali di Campora San Giovanni e frazioni superiori. Ditta CONSORZIO di COOP. APA MULTISERVI COOP SOCIALE. CIG ZCD1CF7BC6.