Altri Enti

26 Marzo 2015

ANNULLATO IL CONCERTO DI AMEDEO MINGHI

L’Amministrazione Comunale di Amantea comunica che il concerto di Amedeo Minghi, previsto per sabato 28 marzo al teatro auditorium del Campus “Francesco Tonnara” non avrà luogo. L’azienda organizzatrice dell’evento, la “Bonanno Entertainment” che, sulla base del regolamento vigente aveva richiesto l’uso della struttura, non ha provveduto al pagamento della quota di noleggio del sito, che quindi non può ritenersi occupato per la data in questione.

La stessa azienda, per come pubblicato sul sito ufficiale del cantante (www.amedeominghi.info), non avrebbe ottemperato neanche agli obblighi contrattuali definiti con la società mandataria dell’artista, la “On Air Srl”, che non ha potuto fare altro che annullare la data.

Il disagio arrecato ai fan ed agli appassionati del cantautore non è imputabile in alcun modo al comune di Amantea che di fatto è parte lesa nella vicenda. L’Ente Municipale, al pari delle richieste presentate da tante organizzazioni nel corso di questi mesi, si è limitato soltanto alla concessione del teatro auditorium del Campus, previo corrispettivo di un canone d’affitto che non è stato onorato.

Alla luce di quanto accaduto il Comune di Amantea si vede costretto a revocare sin d’ora le richieste di utilizzo della struttura anche per gli eventi futuri proposti dalla “Bonanno Entertainment”.

L’Assessore al Turismo

(G.B. Morelli)