13 Maggio 2019

AVVISO PUBBLICO – INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA

Si avvisano i cittadini che domani 14.05.2019 con inizio dalla ore 9,00 sara sopsesa, la fornitura di acqua potabile nelle zone servite dall’acquedotto “Cologni” e Capoluogo” delle Frazione Campora S.G.,  per lavori di manutenzione straordinaria presso la cabina MT/bt dellimpianto Pozzi Savuto sito in localita Marina di Ventura del Comune di Nocera Terinese, l’erogazione sarà sospesa fino alla ultimazione dei lavori che presumibilmente avverrà nella giornata stessa.

Vedi comunicato SORICAL.

Comunicati Stampa 12 Aprile 2021

COMMISSIONE STRAORDINARIA – AGGIORNAMENTO STAMPA DEL 12 APRILE 2021

A seguito dell’ulteriore aggravamento epidemiologico in atto nella nostra città, la Commissione Straordinaria, a seguito della ulteriore valutazione richiesta e fornita dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza, ha ritenuto necessario adottare, quale misura eccezionale e straordinaria per fronteggiare l’emergenza in atto, Ordinanza nr.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO – ORDINANZA 449 DEL 12 APRILE 2021

MISURE DI GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI AMANTEA.

Avvisi 12 Aprile 2021

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA n. 22 del 10 aprile 2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.