4 Novembre 2010

Comunicato Stampa

Web, da febbraio 2011 ad Amantea si naviga gratis. Ogni cittadino o turista, in possesso di un pc portatile o un telefonino di ultima generazione, dopo aver fatto richiesta al Comune, avrà immediatamente a disposizione username e password e da quel momento potrà gratuitamente collegarsi ad internet ogni volta che lo vorrà.<< L’impegno – ha dichiarato il sindaco Francesco Tonnara, rivolgendosi ai tanti studenti presenti alla conferenza stampa – è quello di giungere, nel giro di qualche anno, alla copertura totale dei centri cittadini di Amantea e Campora. E’ un sogno che si avvera >>.

Avvisi 14 Ottobre 2021

IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NOTA INFORMATIVA A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.