4 Novembre 2010

Comunicato Stampa

Web, da febbraio 2011 ad Amantea si naviga gratis. Ogni cittadino o turista, in possesso di un pc portatile o un telefonino di ultima generazione, dopo aver fatto richiesta al Comune, avrà immediatamente a disposizione username e password e da quel momento potrà gratuitamente collegarsi ad internet ogni volta che lo vorrà.<< L’impegno – ha dichiarato il sindaco Francesco Tonnara, rivolgendosi ai tanti studenti presenti alla conferenza stampa – è quello di giungere, nel giro di qualche anno, alla copertura totale dei centri cittadini di Amantea e Campora. E’ un sogno che si avvera >>.

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.