26 Gennaio 2011

Comunicato Stampa

Una vera e propria carneficina finanziaria quella effettuata dal governo nazionale attraverso una indiscriminata attività di tagli sui trasferimenti erariali ai comuni con popolazione oltre i 5.000 abitanti. Restando nei confini della nostra Provincia  – spiega l’assessore al bilancio Sergio Tempo – si tratta per il 2011 di una riduzione di oltre 15 milioni di euro; relativamente alla nostra città, di circa 334.000 euro per l’anno in corso e di circa 550.000 euro per il 2012.

LEGGI TUTTO IN COMUNICATI STAMPA