News

8 Marzo 2011

Comunicato Stampa

Spostata a domenica 13 marzo la sfilata finale e la premiazione del Carnevale Città di Amantea

 

Si concluderà domenica prossima, e non il martedi grasso come  era stato annunciato nel programma, il Carnevale Città di Amantea. La decisione di spostare la sfilata finale e la premiazione a domenica  13 marzo è scaturita dall’impossibilità, per i partecipanti, di sfilare tutti insieme domenica scorsa a causa delle avverse condizioni metereologiche. I carri in concorso sono otto, due dei quali realizzati dalle scuole del comprensorio. Il programma di domenica 13 marzo prevede la sfilata dei carri, dei gruppi in maschera e delle bande musicali. Si parte alle ore 15.00 e si andrà avanti fino a tarda sera, accompagnati dalla musica live nelle piazze principali della città (Piazza Commercio e Piazza Cappuccini)

Ultimi articoli

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto