8 Aprile 2011

Comunicato Stampa

E’ stata consegnata alla signora Maria, vedova De Santo, la prima tessera che autorizza i  residenti sulle strade interessate, ultrasessantacinquenni proprietari di un autoveicolo ad usufruire gratuitamente delle aree blu adibite a parcheggio a pagamento. La cerimonia si è svolta nella sede del comando di Polizia Municipale alla presenza del sindaco Francesco Tonnara e del comandante dr. Giuseppe Scutellà.

Comunicato Stampa

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.