News

18 Agosto 2011

Comunicato Stampa

Anche ad Amantea, dove ha visitato i profughi ospitati presso la struttura Ninfa Marina, l’on Franco Laratta ha ribadito le sue perplessità sul quadro generale della gestione dell’accoglienza da parte della Protezione Civile regionale che continua ad avvenire in modo molto approssimativo e legato all’emergenza. Punti dolenti – ha evidenziato il deputato – sono l’aspetto sanitario e quello di carattere istituzionale. A tutti deve essere garantita adeguata assistenza sanitaria, e l’amministrazione comunale va costantemente informata e coinvolta nei programmi di accoglienza

Ultimi articoli

In Evidenza 17 Luglio 2024

Avviso mantenimento decoro urbano – Nuovo programma Raccolta Differenziata

Al fine di garantire il massimo decoro ai principali siti di attrazione turistica della Città, nell’ottica della più fattiva collaborazione, si comunica la variazione del programma di Raccolta Differenziata relativa alle seguenti attività di ristorazione e distribuzione cibo nel periodo 1 Luglio – 31 Agosto 2024: Bar, Ristoranti e Pizzerie Alberghi e Hotel Lid balneari Info e dettagli, per ogni categoria, in allegato.

In Evidenza 15 Luglio 2024

Avviso – Disinfestazione nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Si avverte la Cittadinanza che nella notte tra Martedì 16 e Mercoledì 17 LUGLIO 2024 a partire dalle ore 23,50 avrà inizio la DISINFESTAZIONE sul territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto