25 Ottobre 2011

Comunicato Stampa

Il protagonismo delle associazioni di volontariato, in primis “No al Racket” e “l’Aquilone” di Campora, che insieme all’amministrazione comunale, ai cittadini e alle forze sane della città sono scese in piazza e la determinazione ferma e risoluta dei titolari di “Tutto Scarpe” nell’aprire immediatamente il negozio è la giusta ed immediata risposta a coloro i quali, attraverso il sopruso e la violenza, vorrebbero affermare la loro brutalità criminale. Solo con una reazione convinta ed energica riusciremo a fare in modo che questo episodio resti isolato. Se concorriamo  tutti assieme, la battaglia per la legalità può essere vinta. Lo ha detto il vice sindaco Michele Vadacchino intervenendo alla marcia della solidarietà  svoltasi sabato scorso a Campora San Giovanni.