Delibere Consiglio

23 Maggio 2016

Delibera n 16 del 30.04.2016 P.C.S. Approvazione tavola espletiva sulle prescrizioni delle imposte dell’Amministrazione Provinciale in merito alla individuazione delle nuove C.D.M. a carattere annuale all’interno delle zone già sufficientemente autorizzate.

Delibera n 16 del 30.04.2016

208.32 KB 253 downloads

In Evidenza 26 Aprile 2024

AVVISO POSSIBILE INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA ZONA SOTTOSTAZIONE – LUNGOMARE NORD

Causa guasto condotta via Garibaldi , si è reso necessario interrompere l’erogazione del servizio idrico zona sottostazione – lungomare Nord.