5 Ottobre 2016

Determina n 1393 del 04.10.2016 Liquidazione spesa € 1.309,06 iva compresa per fatt. N° 09/2016.iva compresa a favore della Ditta Individuale Bruno Luigi di Amantea servizio custodia ( apertura e chiusura, pulizia ordinaria di routine, verifiche dello stato e controlli delle tombe del cimitero di Amantea centro, assistenza alle tumulazione servizi d’ interfaccia con l’Ufficio Tecnico LL.PP., Anagrafe statistica e stato Civile Comunale – Interventi mirati di assistenza presso il Cimitero di Campora; SETTEMBRE 2016 CIG: Z0117DE9AC.